BATTITO ONDA PACE

Peace Drums è un concerto diffuso per la pace e il dialogo nel Mediterraneo.
Il battito del cuore diventa ritmo di pace e si diffonde  al ritmo della musica e di migliaia di tamburi e di suoni che  rispondono da costa a costa.

Il palpito del cuore del Mediterraneo è diventato battito di pace attraverso il ritmo della musica e dei tamburi che hanno risposto da costa a costa. Il 28 settembre 2018 tutti insieme nel Mediterraneo faremo vibrare un unico grande suono: l’onda della pace! Un ritmo che porta all’essenza ancestrale della vita: le pulsazioni del cuore.

Con la PRIMA edizione di PeaceDrums 2017 abbiamo iniziato un percorso per la pace ed il dialogo nel Mediterraneo. L’edizione del 2018 richiede un’azione di consapevolezza a chiunque creda nei valori fondamentali dell’umanità: Suonare qualsiasi strumento e trasmettere livestreaming l’azione di pace attraverso FB usando #Play4PeaceDrums

FLUTTI SUONI TERRA

Le spiagge diventano luogo simbolo del dialogo:punto di partenza delle voci unite per la pace.

Da Palermo verso Venezia, Istanbul, Smirne, Tartus, Beirut, Gaza, Tel Aviv, Alessandria, Bengasi, Tunisi, La Valletta, Gibilterra, Barcellona, Marsiglia, Genova, allargandosi come onde del mare in un rimbalzare di suoni.

Il concerto inizierà a Palermo alle 21.00 e altri concerti sulle sponde del Mediterraneo risponderanno in streaming con impatto globale attraverso piattaforme social e live streaming con #Play4PeaceDrums.

“Peace Drums è strumento per la pace ed il dialogo nel Mediterraneo”

SUPPORTA PEACEDRUMS
#play4peacedrums #LampedusaSuona #MediterraneoRisuona